Spedizioni Speciali
  GARANZIA al TOP
   Chat Live
Servizio clienti
+39 331 744 5516

Blog  SpedirePaccoOnline.it

Logo

CERCA SPEDIZIONE: verifica dove si trova la tua spedizione con TNT ITALIA

Clicca per votare
[Media: 0]
cerca spedizione con codice tracking tnt

Monitora con “CERCA SPEDIZIONE” il tuo pacco con il numero tracking TNT

TNT ITALIA, è il servizio di spedizioni pacchi che ti aiuta a spedire un pacco in Italia, Europa e nel Mondo.

Dopo aver inviato il tuo pacco, devi poter tracciare la tua spedizione con TNT ITALIA.

Ahimè, come fare?

Non preoccuparti, adesso ti diamo alcune soluzioni al tuo dilemma !!

CERCA SPEDIZIONE: LINEE GUIDA sui corrieri espressi per la TRACCIA del PACCO ONLINE

Abbiamo redatto una breve descrizione dei principali corrieri espressi nazionali ed internazionali, su come monitorare una spedizione pacchi online e tener traccia del tuo pacco.

QUI SOTTO, puoi trovare i LINK che ti possono fornire un orientamento, dei principali vettori ed il loro “modus operandi” per tracciare una spedizione con il numero tracking online, anche denominato “codice pacco” o “tracking spedizione”.

ARTICOLI CORRELATI:
CERCA la tua SPEDIZIONE con il numero tracking, dei principali corrieri espressi NAZIONALI ed INTERNAZIONALI: SDA, UPS, Poste Italiane, GLS, BRT, FEDEX, TNT ITALIA, NEXIVE ITALIA, DPD group ITALIA.

Come monitorare una spedizione con corriere TNT?

Con il pulsante CERCA SPEDIZIONE, inserendo il numero tracking, un codice univoco che trovi nell’ etichetta di spedizione, è il sistema che ti permette di verificare il tragitto del tuo pacco fino all’arrivo a destinazione.

Ti evidenziamo alcuni metodi per tracciare online il collo, la busta o il bancale spedito con il corriere espresso TNT:

La prima che mi viene in mente, è tramite il sito TNT ITALIA.
Entra in “Verifica dove si trova la tua spedizione”, inserisci il codice tracking tnt e visualizza tutti gli stati del tuo collo fino a quel momento.

Una seconda opzione, è tramite il portale SpedirePaccoOnline.it.
Nelle HOME, clicca su CERCA SPEDIZIONE”, seleziona il corriere espresso TNT ITALIA, scrivi il tracking spedizione e traccia il tuo pacco fino alla consegna al destinatario.

Non ti preoccupare se sei fuori casa !!

Entra in SpedirePaccoOnline.it con il tuo smartphone e traccia la tua spedizione ovunque ti trovi !!

Senza tanto girare per il web a cercare un sito dove e come monitorare il tuo pacco, inserisci QUI SOTTO il numero tracking TNT e traccia velocemente la tua spedizione ed accertati se sia stata consegnata.

Corriere espresso TNT

corriere espresso tnt

Inserire TNT tracking


Come spedire un PACCO FACILE?

Spedire web è la soluzione migliore per inviare un collo o una busta, anche trasporto pallet, in Italia, Europa e Mondo.
Spedire comodo da casa è un valore aggiunto, che SpedirePaccoOnline.it offre ai propri clienti.
Spedisci veloce e a costi economici
, con incluso il ritiro e la consegna a domicilio.
Ogni spedizione ha un numero tracking che ti permette di tracciare il pacco in ogni istante, sia dal computer, che dallo smartphone, grazie a “CERCA SPEDIZIONE”.

Puoi spedire un pacco con corriere o una busta, oppure:

Spedisci veloce il tuo pacco e prova il nostro servizio di spedizioni pacchi online.

Abiti a Padova ??
Ti piace spedire un pacco di persona ??
PASSA a TROVARCI nel nostro negozio di spedizioni.

via Jacopo Crescini, 86
35126 PADOVA (PD)
Tel. +39 331 744 551

Hai domande? Non sai come spedire? CHIAMA il 331 7445516 anche WhatsApp.

Numero utile corriere espresso TNT

Conosciamo TNT in due righe.

TNT era un’azienda olandese che operava nel settore delle spedizioni espresse e servizi logistici. Aveva sede ad Hoofddorp, nei Paesi Bassi.

TNT in Italia

Nel 1964 viene fondata a Torino la Trasporto Colli – Tra.Co. S.p.A. da Luigi Giribaldi. Nel 1997 viene acquistata dalla TNT per 400 miliardi di lire (206,5 milioni di euro). Mantiene la denominazione di TNT Traco fino al 1999 quando diventa TNT Global Express S.p.A.

Per non farti perdere tempo a cercare inutilmente per tutto il web, abbiamo ricavato questo numero utile per TE dal sito TNT.

Se hai bisogno di contattare l’Assistenza TNT
,puoi chiamare il Servizio Clienti al numero unico 199.803.868.

Il servizio è disponibile in tutta Italia, sia da rete fissa che da rete mobile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00. I nostri operatori ti risponderanno dall’Italia.
Per chiamate da rete fissa il costo massimo è di 8,26 centesimi al minuto + IVA.
Per chiamate da rete mobile il costo massimo è di 40 centesimi al minuto + IVA con uno scatto alla risposta di 12,91 centesimi + IVA, salvo diversa tariffa applicata dall’operatore.

Oppure hai bisogno di contattare online, gestendo autonomamente le tue spedizioni con TNT ITALIA?
Bisogno di altre informazioni?
Clicca QUI ed entra nella “Pagina contatti ed assistenza TNT”.

Riassumendo !!

Io invio un pacco online tramite SpedirePaccoOnline.it ti mette a disposizione tutti gli strumenti per fare una spedizione pacchi e trasporto pallet, in tutta serenità e libertà, con gli strumenti adatti e le specifiche per fase di acquisto.

I principali spedizionieri con cui opera, offrono un servizio di spedizione pacchi nazionali ed in Europa, con spedizione pacchi internazionali, con i principali corrieri espressi: ioinvio SDA di Poste Italiane, DHL Express ed UPS Italia.

Ti permette di SPEDIRE SICURO, potendo assicurare il contenuto della merce inviata, ed allo stesso tempo di tener traccia del pacco spedito in tempi relativamente brevi.

Grazie al pulsante “CERCA SPEDIZIONE” puoi tracciare la tua spedizione sia da computer che dallo smartphone, insomma, ovunque ti trovi e nel minor tempo possibile.

Effettui il monitoraggio delle spedizioni tra i più importanti corrieri espressi, tra cui TNT ITALIA. un servizio di tracciamento delle spedizioni pacchi offerto totalmente GRATIS, che ti permette la tracciabilità del pacco online tramite il numero tracking TNT, ed in pochi secondi, potrai visualizzare tutto il tragitto del tuo pacco, dal ritiro alla consegna.

Lascia un commento

Chiudi il menu