Spedizioni Speciali
  GARANZIA al TOP
   Chat Live
Servizio clienti
+39 331 744 5516

Blog  SpedirePaccoOnline.it

Logo

CERCA SPEDIZIONE: inserisci il tracking di Poste Italiane e traccia il tuo pacco

Clicca per votare
[Media: 0]
cerca spedizione con tracking poste italiane

Traccia il pacco spedito con Poste Italiane e monitora il percorso con “CERCA SPEDIZIONE”.

Poste Italiane offre un servizio capillare di spedizioni pacchi, grazie alla moltitudini di uffici postali sparsi in tutta Italia ed al servizio spedizioni con io invio SDA.

Chi di noi, una volta nella vita, non ha spedito una busta o un pacco da un ufficio postale?
Dopo essere usciti, vi è sorta una domanda:
come faccio a sapere se è partito, dov’è o se è stato consegnato?

Il problema era: come traccio la mia spedizione?

Ad ogni domanda c’è una risposta.

Grazie ad internet, è possibile monitorare il percorso di ogni oggetto spedito con Poste Italiane, avente un tracking spedizione.
Entriamo nei particolari e vediamo come fare!

Esistono vari modi per tracciare un pacco online e tutto è possibile grazie al servizio dedicato “CERCA SPEDIZIONE”, dove, inserendo il numero tracking, ti aiuta a verificare l’andamento del tuo pacco, dal ritiro alla consegna al destinatario.

CERCA SPEDIZIONE: LINEE GUIDA sui corrieri espressi per la TRACCIA del PACCO ONLINE

Abbiamo redatto una breve descrizione dei principali corrieri espressi nazionali ed internazionali, su come monitorare una spedizione pacchi online e tener traccia del tuo pacco.

QUI SOTTO, puoi trovare i LINK che ti possono fornire un orientamento, dei principali vettori ed il loro “modus operandi” per tracciare una spedizione con il numero tracking online, anche denominato “codice pacco” o “tracking spedizione”.

ARTICOLI CORRELATI:
CERCA la tua SPEDIZIONE con il numero tracking, dei principali corrieri espressi NAZIONALI ed INTERNAZIONALI: SDA, UPS, Poste Italiane, GLS, BRT, FEDEX, TNT ITALIA, NEXIVE ITALIA, DPD group ITALIA.

I principali sistemi per monitorare il collo o la busta spedita dall’ufficio postale o da un negozio spedizioni affiliato Poste Italiane, sono 3:

1- tramite il sito Poste Italiane, inserendo il codice tracking poste su “CERCA SPEDIZIONE”;

2- tramite la HOME di SpedirePaccoOnline.it, cliccando su “CERCA SPEDIZIONE”, inserendo nel corriere espresso interessato, il codice pacco di Poste Italiane.
SpedirePaccoOnline.it offre in più, la comodità nel dare un servizio aggiuntivo di tracciatura, perchè puoi farlo anche dal tuo smartphone, così, ovunque ti trovi, puoi essere aggiornato sullo stato della spedizione pacco.

3- senza perdere tanto tempo, inserisci QUI SOTTO il tracking di Poste Italiane ed il “gioco è fatto”:

Poste italiane

poste italiane

Poste italiane tracking


In tutte e 3 le modalità, in pochi secondi e nel modo più facile possibile potrai verificare la tracciabilità completa di ogni tua spedizione con Poste Italiane e constatarne la consegna.

Come spedire un pacco con Poste Italiane?

Oggi i servizi di spedizioni pacchi si sono EVOLUTI !
Adesso puoi dire: IOINVIO un pacco online, veloce e con ritiro e consegna a domicilio !!
Per spedire un pacco non devi più recarti in un ufficio postale, ti basta accedere a SpedirePaccoOnline.it e spedisci un pacco facile in pochi minuti con SDA di Poste Italiane, con tracking spedizione.

Se hai dubbi, non esitare a CONTATTARCI al 331 7445516 anche WhatsApp, GRATIS e senza nessun impegno.

Ci spieghiamo meglio !!

Spedire comodo da casa o dall’ ufficio, ha i VANTAGGI di risparmiare tempo e di acquistare spedizioni economiche online.

Spedireweb tramite il portale SpedirePaccoOnline.it, ti aiuta ad inviare un pacco od effettuare un trasporto pallet, in tutta Italia con il servizio spedizioni offerto da SDA di Poste Italiane, tra cui:

Tutti i servizi di spedizioni con SDA, rientrano nel Gruppo Poste Italiane, marchio tutto italiano e consolidato nel tempo.

Spedisci subito il tuo pacco, da casa o dall’ ufficio, od ovunque ti trovi dal tuo cellulare.

Vieni a trovarci nel nostro negozio di spedizioni a Padova.
Scopri come spedire comodo dal tuo negoziante di fiducia !!

via Jacopo Crescini, 86
35126 PADOVA (PD)
Tel. +39 331 744 551

Assistenza clienti e contatti Poste Italiane

Non sempre le cose vanno come vogliamo!!
Può succedere che una spedizione con Poste Italiane, abbia dei ritardi, non sia al momento tracciabile online, oppure, purtroppo, il collo o la busta arrivino rovinati e delle volte, accidentalmente vengano persi.

Il problema è contattare l’assistenza di Poste Italiane.

Ma dove posso trovarla?

Per agevolare la tua ricerca, abbiamo riportato in calce, alcuni numeri di telefono utili, del servizio clienti di Poste Italiane.

Il Servizio Clienti tramite Assistente Digitale su canale telefonico è attivo h24/7, l’assistenza con Operatore dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Se sei un cliente Privato e hai bisogno di aiuto contattaci ai seguenti numeri:

803.160, per assistenza su Corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi)

800.003.322per assistenza su servizi finanziari, su prodotti e servizi del risparmio postale, sull’Internet banking e sulle app BancoPosta e Postepay (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

160, per assistenza sui servizi di telefonia PosteMobile (il numero è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto/smarrimento).
Per informazioni su minuti e Giga residui del piano tariffario, data del rinnovo e credito residuo chiama il numero gratuito “self” 40.12.12

800.316.181per assistenza sui servizi di Poste Vita (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

800.131.811, per assistenza sui servizi di Poste Assicura (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).
800.007.777 per assistenza sull’Identità Digitale SPID di Poste Italiane (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

Se vuoi leggere più approfonditamente ed avere maggiori informazioni: Servizio Clienti di Poste Italiane

Acquistare una spedizione online è FACILE ed INTUITIVO con SpedirePaccoOnline.it.
Con il servizio spedizioni di io invio SDA di Poste Italiane, hai la possibilità di:

  1. spedizione pacco singolo oppure multicollo;
  2. spedire pacchi voluminosi e pesanti;
  3. spedire bancali online.

E’ possibile tracciare ogni spedizione tramite il pulsante “Cerca Spedizione” presente sul sito SpedirePaccoOnline.it, addirittura anche da mobile perchè ottimizzato per i dispositivi mobili, per sapere dove si trova in ogni momento ed ovunque ti trovi, solamente inserendo il codice tracking Poste Italiane o il numero tracking SDA.

Lascia un commento

Chiudi il menu