Spedizioni Speciali
  GARANZIA al TOP
   Chat Live
Servizio clienti
+39 331 744 5516

Blog  SpedirePaccoOnline.it

Logo

La spedizione pacchi online: il FUTURO per inviare un pacco.

Clicca per votare
[Media: 0]

Le spedizioni pacchi :un mercato in continua crescita che non conosce confini.

spedizioni pacchi e buste

La spedizione pacchi o di buste con corriere espresso, cioè la necessità di spedire oggetti e merci o far recapitare messaggi, è antica quanto l’uomo. Esempi di spedizionieri si riscontrano già in epoca antica durante l’impero romano.

Le spedizioni pacchi con i corrieri espressi del terzo millennio

spedizione pacchi con corriere espresso

Oggi le spedizioni pacchi sono cambiate radicalmente, si è passati da corrieri a piedi e in bici, dalle diligenze a cavalli, a mezzi di locomozione a motore a scoppio. L’innovazione ha portato notevoli vantaggi, i tempi di consegna si sono ridotti sensibilmente e si può monitorare il pacco online fino ad avvenuta consegna.

Nel 2020, le spedizioni pacchi sono in continuo aumento. Hanno riscontrato una crescita esponenziale, soprattutto durante il lockdown dovuto da pandemia da COVID-19, con picchi esponenziali mai registrati prima.

Già negli anni passati, le analisi di mercato, evidenziavano una crescita delle spedizioni pacchi. Leggi articolo del BLOG “Qaplà

spedizione pacchi AGCOM

Articolo del 6 agosto 2018: Il Garante per le Comunicazioni AGCOM ha diffuso i dati di mercato aggiornati a marzo 2018 relativi al quadro generale dei servizi postali e delle spedizioni italiane

ed il presente sta a concretizzare che è un mercato in continua espansione:

Vedi il BLOG “PMI.it

spedizione pacchi ecommerce

Articolo del 25 giugno 2020: e-Commerce in Italia, spedizioni in crescita del 30%

Spedizioni pacchi web: il passaggio da spedire un pacco in un ufficio postale, al ritiro a casa tua con il corriere espresso.

spedizione pacchi con ritiro a casa

Fino a poco tempo fa, l’unica opzione per fare una spedizione pacco, era recarsi in un ufficio postale o di spedizioni.

Si doveva uscire di casa, bello o brutto il tempo che fosse, portarti appresso il pacco, magari pesante, attendere dopo lunghe code il tuo turno allo sportello, compilare i dati a mano della etichetta da attaccare al pacco senza la possibilità di scegliere corrieri alternativi per la tua spedizione.

Fortunatamente, le cose sono cambiate !!

Oggi, con un CLICK, con SpedirePaccoOnline.it, spedisci un pacco in Italia, Europa ed Inghilterra con molteplici VANTAGGI.

In pochi e brevi STEP, invii un pacco facile da casa con corriere espresso a scelta e con ritiro a domicilio.

Il portale per spedireweb un pacco, ti aiuta a risparmiare tempo e denaro, e di fare tutto ciò che facevi in un qualsiasi ufficio spedizioni, in minor tempo e con tutte le comodità ad esso legate.

Devi fare una spedizione pacco e non sai come fare? CONTATTACI!!

Da ora, puoi dire: Ioinvio online un pacco in 3 STEP in Italia ed Europa:

dati spedizione pacco

Dati per spedizione pacco: Compilazione dati piattaforma web SpedirePaccoOnline.it: inserisci i dati del pacco, mittente e destinatario, seleziona il corriere espresso ed attendi la Lettera di Vettura alla tua casella di posta elettronica, che dovrai stampare ed attaccare al pacco;

dati spedizione pacco (2)

Attendi comodamente il corriere espresso a casa: attendi il corriere selezionato per il ritiro del pacco, al domicilio da te indicato ed il giorno selezionato nell’apposito calendario online, al momento dell’inserimento dell’ordine;

dati spedizione pacco (3)

Consegna del pacco al destinatario: Dovrai solo attendere che il corriere espresso consegni la spedizione al destinatario. In questo lasso di tempo, puoi monitorare il pacco online, grazie al pulsante “CERCA SPEDIZIONE” presente sul sito SpedirePaccoOnline.it, selezionando il vettore scelto ed inserendo il tracking spedizione presente nella Lettera di Vettura.

Per farti capire la reale differenza, ti elenchiamo in breve i maggiori vantaggi di una spedizione pacco online:

spedizione pacchi online con ritiro a domicilio
  • spedire comodo da casa, dal tuo computer, a qualsiasi ora, senza dipendere da orari di chiusura uffici;
  • spedire veloce perchè in 2 minuti invii un pacco web senza aspettare che nessuno ti dica “che è il tuo turno”;
  • spedire facile: inserimento dei dati del pacco, Mittente e Destinatario fluido e scorrevole, grazie alla grafica intuitiva elaborata per ogni tipologia di utente;
  • spedire subito: prenoti una spedizione pacco nell’immediato, selezionando il giorno del ritiro più adatto alle tue necessità a casa tua, senza uscire di casa e trascinarti il pacco fino all’ufficio postale;
  • spedire sicuro perchè paghi l’acquisto della spedizione tramite Paypal.

Oltre ai VANTAGGI, mettiamo per esplicito la COVENIENZA:

spedizione pacchi conveniente
  • scelta di corrieri espressi tra i migliori del settore spedizioni: SDA di Poste Italiane, DHL, UPS e FEDEX;
  • opzioni di servizio: consegna veloce con il servizio “EXPRESS” in 24/48 ore, oppure lenta con il servizio “ECONOMY-STANDARD” in 3/5 giorni lavorativi;
  • prezzi convenienti ed economici;
  • Listino Prezzi Riservato per Aziende e Professionisti;
  • Fidelity Card SpedirePaccoOnline.it” per spedire ogni spedizione pacco con lo SCONTO del 5%;
  • ogni spedizione pacco è correlato un numero tracking, che ti permette di tracciare il pacco online;
  • ad ogni Destinatario viene inviato il codice tracking per verificare il giorno di consegna;
  • assistenza clienti inclusa nel prezzo.

Devi spedire pacco? CONTATTACI!!

Quanto costa spedire un pacco?

spedizione pacchi economiche

Senza sfogliare i lunghi Listini, puoi calcolare in modo VELOCE e GRATIS il costo di ogni spedizione.

Con il form compilazione dati del pacco, nella HOME di SpedirePaccoOnline.it, puoi calcolare velocemente il costo per inviare un pacco. Ti basta inserire le 3 misure del pacco in CM ed il relativo peso in KG, i CAP di partenza ed arrivo, ed in automatico, cliccando sul pulsante “CALCOLA SPEDIZIONE”, ti verranno elencati i corrieri espressi disponibili per quel determinato pacco, comprensivi dei tempi di consegna ed ogni altra informazione.

I nostri listini prezzi sono a completa disposizione dei nostri clienti:

Spedizione pacco sicura

spedizione pacchi sicure

Se devi fare una spedizione pacchi, ricordati di imballare a regola d’arte il contenuto.

Per questo motivo, alleghiamo una guida, ove possa capire al meglio “come imballare un pacco”.

Tornando alla spedizione pacco sicura, tramite SpedirePaccoOnline.it, puoi “ASSICURARE” il contenuto, per una maggiore tutela del pacco in caso di incidenti.

Per questo ti consiglio di leggere “come assicurare un pacco”, dove troverai informazioni importanti per la tua spedizione e tutelare il tuo pacco, anche alla consegna con la “FIRMA con RISERVA”.

Spedizione pacchi senza stampare

spedizione pacchi senza stampare

Per gli utenti sprovvisti di stampante, SpedirePaccoOnline.it offre il servizi “PORTO ASSEGNATO”, con il corriere espresso SDA di Poste Italiane.

In sostanza, il mittente che spedisce, non deve stampare la Lettera di Vettura, ma sarà il destinatario, al momento della consegna del pacco, che deve fornire in forma cartacea il Documento di Viaggio al corriere.

Insomma, non c’è comparazione tra spedire in un ufficio spedizioni ed acquistare una spedizione pacco online.

Le differenze sono evidenti, e forse azzardiamo nel dire abissali, perchè spedire un pacco web è l’innovazione tecnologica a disposizione delle persone, a miglioramento del loro tempo equiparato al risparmio di denaro, per inviare un pacco con un CLICK in Italia, Europa ed Inghilterra con tutti i confort.

Lascia un commento

Chiudi il menu