Spedizioni Speciali
  GARANZIA al TOP
   Chat Live
Servizio clienti
+39 331 744 5516

Blog  SpedirePaccoOnline.it

Logo

Come fare una spedizione pacco ad un PREZZO VANTAGGIOSO?

Clicca per votare
[Media: 0]

Con SpedirePaccoOnline.it, fare una spedizione pacco con corriere espresso è molto SEMPLICE ed INTUITIVA!!!

spedizione pacco veloce

E’ un servizio online che ti aiuta a prenotare una spedizione con ritiro a domicilio, con la convenienza di spedire subito da casa e veloce in pochi CLICK.

Potrai spedire un pacco in Italia ed Europa, senza muoverti da casa e poter tracciare la tua spedizione online, in ogni momento grazie al numero di tracking presente nella Lettera di Vettura.

Spedisci a prezzi low cost, usufruendo degli sconti messi a disposizione per i clienti.

E’ il TEMPO di cambiare il modo di “Spedire un Pacco”, ecco perchè è stato realizzato SpedirePaccoOnline.it.

Un sito online per spedire web con i migliori corrieri espressi, che offre innumerevoli VANTAGGI.

cambia modo di spedire un pacco

3 modi per fare una spedizione pacco a PREZZI BASSI accedendo agli SCONTI :

(1) accedi al sito SpedirePaccoOnline.it, in HOME PAGE ti comparirà la possibilità di cliccare sul BUONO SCONTO. Basterà inserire il tuo nome e la tua mail, ed in automatico ti verrà inviato uno sconto del 10% da applicare alla tua prima spedizione pacco sul nostro sito;

buono sconto spedire padova pacco

(2) se non hai una mail, SpedirePaccoOnline.it ti aiuta, senza farti perdere nessun vantaggio. Ti basterà inserire il CODICE “SPEDIREPACCO” nell’apposita sezione “Cod. Sconto”, nella HOME PAGE sotto alle caselle di inserimento delle misure del pacco, ed il gioco è fatto. Semplice e diretto e potrai spedire a prezzo scontato del 10 % il tuo pacco;

codice sconto spedirepaccoonline.it

(3) Oltre alle 2 precedenti iniziative, SpedirePaccoOnline.it ti offre la possibilità di affiliarti in maniera semplice e non vincolante. Puoi semplicemente richiedere la Fidelity Card, compilando il Modulo apposito, che ti permetterà ogni volta che acquisti una spedizione pacco, di usufruire di uno SCONTO del 5%. E’ una carta virtuale, sempre con te sul tuo cellulare, che non ti creerà nessun tipo di disturbo.

fidelity card spedirepaccoonline.it

Se spedisci spesso o sei un azienda, quali vantaggi potrai avere per spedire un pacco online?

spedizioni pacchi da casa

SpedirePaccoOnline.it ha studiato un listino RISERVATO per i propri clienti più affezionati.

Caricando il plaffon sulla piattaforma, potrai fare tutte le spedizioni pacchi che vuoi, fino ad esaurimento credito, ad un prezzo molto vantaggioso e senza l’addebito delle commissioni Paypal.

SpedirePaccoOnline.it, oltre ad essere un servizio di spedizione pacchi economico, è la sinergia tra comodità e velocità.

spedizione pacco online veloce e comoda

Accedendo al sito, inserendo le misure ed il peso del pacco, correlate dal CAP di partenza e destinazione, potrai calcolare il preventivo spedizione e passare allo STEP successivo per completare l’ordine. Ti basterà inserire i dati Mittente e Destinatario, effettuare il pagamento,ed in meno di 2 minuti hai prenotato una spedizione pacco online.

Lascia un commento

Chiudi il menu